Di cosa di tratta?
Le autoanalisi rappresentano un'informazione utile a ciascuno di noi per controllare e preservare lo stato di salute e di benessere. Oggi, con una goccia di sangue capillare prelevata dal polpastrello, è possibile effettuare le analisi del sangue di prima istanza direttamente in farmacia.
Le informazioni ottenute possono rappresentare per il medico curante un'informazione indispensabile che consente addirittura di identificare e prevenire una malattia o semplicemente a controllare un terapia in corso.
L'autoanalisi misura importanti parametri quali la Glicemia, i Trigliceridi, il Colesterolo e le sue frazioni permettono di ottenere preziose informazioni sul nostro stato di salute, in pochi minuti e in maniera rapida e sicura.
L'autoanalisi del sangue è uno dei servizipiù importanti che può essere offerto in farmacia e presenta diversi vantaggi rispetto ai metodi diagnostici classici.
Rapidità!
L'autoanalisi alla Farmacia Moderna non richiede code e prenotazioni. Il sistema diagnostico è sempre pronto all'uso e in soli 3 minuti permette di ottenere un risultato attendibile e da consegnare al proprio medico curante.
Semplicità!
L'esecuzione avviene depositando su una striscia reattiva una goccia di sangue prelevata attraverso una piccola puntura nel polpastrello.
La striscia viene poi introdotta all'interno di uno strumento che analizzerà il sangue mostrando l'esito sul display.
Sicurezza!
L'autoanalisi garantisce un'informazione sicura ed affidabile, fornendo un risultato oggettivo sovrapponibile ai test di laboratorio.